Fatturazione elettronica
a decorrere dal 31.03.2015 il Consorzio non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico pertanto, da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, anche se parziale, sino all'invio delle fatture in tale formato.
Questa novità è la conseguenza dell'emanazione del decreto 55/2013 entrato in vigore il 06 giugno 2013, con il quale si è attivato per tutta la pubblica amministrazione il percorso di adeguamento all'utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra pubblica amministrazione e fornitori.
In particolare, come previsto dalla normativa vigente, la trasmissione delle fatture elettroniche destinate al CONSORZIO CISA12 DI NICHELINO deve essere effettuata attraverso il sistema di Interscambio (Sdi) nel quale il Consorzio, in fase di avvio, è individuato con un codice univoco, che identifica l'Ufficio Destinatario di Fatture Elettronica al quale vanno indirizzate obbligatoriamente tutte le fatture.
Successivamente, nel corso del 2015, ogni area del Consorzio sarà identificata con apposito codice univoco per la fatturazione, che sarà PERSONALMENTE comunicato ai fornitori coi normali canali di comunicazione.
Fino a che non si riceverà detta comunicazione, il codice da utilizzare è uguale per tutti i fornitori.
Ciò premesso si comunica che dal 31.03.2015 tutte le fatture emesse in forma elettronica e destinate a questo Consorzio devono essere indirizzate al
codice univoco UFS2CP - nome dell'Ufficio: Uff_eFatturaPA